Organizza la timeline, trova tutte le ultime tendenze e personalizza le tue nozze. Con questa piccola guida, potrai prevedere tutti gli imprevisti durante il matrimonio.
Sicuramente, assumere una wedding planner per aiutarti ad organizzare il tuo grande evento, è sempre consigliato, soprattutto se vuoi fare le cose in grande. Però, so anche che molte sono le coppie che decidono di pianificare le proprie nozze in autonomia. Allora, sia che tu abbia assunto un professionista del settore, sia che abbia deciso di procedere da sola, questi consigli potranno essere comunque molto utili per aiutarti a vivere la giornata al meglio, senza rischiare di trovarti impreparata.
Quando si tratta di cercare un abito da sposa e pianificare il giorno più importante della tua vita, potresti non sapere come e da dove partire, se non vuoi affidarti a nessuno per l’organizzazione.
Le tendenze del matrimonio, infatti, sono in continua evoluzione, e proprio per questo è importante prevenire le eventuali situazioni di disagio.
Prendi nota, allora!
Cerca di personalizzare il più possibile il giorno del tuo matrimonio
Non ci sono limiti alle personalizzazioni. In fondo, è il tuo giorno, il vostro giorno, e dovete viverlo al meglio. Scegli la tua canzone preferita per il primo ballo, crea il blog per il save the day.
Scegli l’abito che ti faccia sentire a tuo agio, che si tratti di una particolare texture, uno spacco vertiginoso o dettagli elaborati, non privarti del vestito che hai sempre sognato.

Prepara un paio di scarpe sostitutive per la festa
Assicurati di avere delle scarpe sostitutive per il grande giorno. Soprattutto se vuoi ballare per tutta la notte senza rischiare fastidiose vesciche. Portando con te il tuo paio di scarpe sportive preferite, potrai sfoderare i migliori passi di ballo sulla pista senza preoccupazione alcuna.
Chiaramente, se avete pensato anche ad un abito diverso e più comodo per la festa post-cerimonia, fai in modo che sia abbinato con le scarpe sportive che sceglierai, così da ottenere due outfit davvero wow.
Comprendi, quindi, anche questo nella timeline, che dovrai gestire al meglio, così da non rischiare alcun errore e nessun imprevisto.
Così, potrai vivere appieno la giornata e, soprattutto, goderla al massimo!